Caduta dei capelli in giovane età

buongiorno,
mio figlio ha 16 anni e da qualche anno gli è comparsa una chiazza esattamente nell attaccatura dietro dei capelli ( chierica) da qualche mese sta eseguendo una cura data dal nostro dermatologo di fiducia. è un preparato che presenta:
minoxidil di base,caffeina,pantenolo D, acido trans retinoico,melatonina,adenosina base ECCIPIENTI:alcool cetilico, glicole propilenico, biotina,idrolizzato di seta, arginina base, leucina l.valina, isoleucina, salvia E.G , ACIDO AZELAICO, VITAMINA B6,ZINCO gluconato, octyl gallato, betasitosterolo, mela e.g., vite rossa e.g, ginseng e.g, polisorbato 60, alcol stearilico, alcol etilico. è una mousse da applicare nel punto della mancanza dei capelli.. sono 2 mesi ma ancora nessun risultato. quale consiglio mi date?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di far fare una diagnosi precisa dal dermatologo e arrivare ad una terapia modulata che sia efficace.

Ad oggi e' possibile salvare i capelli in tema di calvizie (se di questo si tratta)

Legga se vorrà

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1629-calvizie-foto-prima-e-dopo-terapia-un-caso-clinico.html

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it