Desquamazione del glande

Ho notato da qualche giorno una leggera desquamazione del glande dovuta ai molti lavaggi intimi,e da qui mi sono sorte due domande\curiosità
1)lo strato superficiale del glande da cosa è formato?
2)domani dovrei andare al mare,ci sono delle precauzioni da dover prendere data questa cosa?
grazie per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si tratta di mucosa e il suo segno potrebbe non escludere una balanopostite di nartura da determinare (ce ne sono molteplici)

Cerchi di non fare terapie fai da te ma di rivolgersi se il caso persiste al venereologo specialista che potrà agevolmente far diagnosi

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it