Analisi ormonali

salve sono una ragazza di 20 anni, per alopecia mi sono state prescritti degli esami ormonali, ho notato che c'è qualcosa che non va:
ANTIPEROSSIDASI TIROIDEA <1,00
ORM. FOLLICOLO STIMOLANTE <0.05
ORM.LUTEINIZZANTE <0,07
ESTRADIOLO 12
riscontra qualcosa di grave? mi devo preoccupare? appena possibile andrò dal medico per chiarimenti..la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
A prescindere che gli esami senza il cut/off del laboratorio (il ange di valori di riferimento) non sono interpretabili, questi esami da soli sono incompleti, per cui non è possibile care alcuna ipotesi di alcun tipo. La rimando ad un buon dermatologo

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio