Psioriasi

buon giorno, io sto assumendo reumaflex punture per curare la psioriasi. devo dire che ha fatto miracoli, ed è quasi completamente sparita.
ma ora che sto finendo il trattamento e possibile la sua ricomparsa vero?
la cura e di tre mesi, ora posso continuarla tranquillamente?
grazie, saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
E chi di e che la terapia con methotrexate deve durare 3 mesi? Personalmente hompazienti in terapia da anni con risultati ottimi. Importante essere seguiti con regolarità dal dermatologo e fare gli esami necessari

Saluti

Luigi Mocci MD