Gli provoca pesantezza

Gentili medici Italia, da circa due anni mia sorella di età 57 anni ha delle macchioline di colore brunastro sulle gambe e sui piedi ove in entrambi i casi sono pure gonfi. Annoto che le suddette macchioline ricoprono quasi per intero le zone descritte fino all'altezza dei polpacci. Se pur vero obesa ciò gli provoca pesantezza e stanchezza nel stare in posizione eretta, inoltre essendo ipertesa prende come farmaco il norvasc. Attendo cortesemente una loro risposta, nel frattempo colgo l'occasione nel ringraziare anticipatamente per la sempre loro squisita disponibilità
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
SAlve,
nei problemi circolatori a carico degli arti inferiori ed in casi come quelli che lei descrive essere di sua sorella, spesso si manifestano delle capillariti, che poi lasciano queste punteggiature. Direi che la cosa migliore, però, sarebbe affidarvi ad un buon dermatologo che verificasse le reali condizioni di sua sorella e potesse prescriveerle una terapia valida

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Salve dr. Mocci la ringrazio per la sua celere risposta, seguirò il suo consiglio e magari successivamente approfitterò della sua gentile consulenza, informandola dei responsi futuri. Ancora grazie a lei e a medici italia .

Cordiali saluti