Arrossamento inguine

Da un paio di mesi ho notato che nella parte destra dell'inguine, proprio affianco ai testicoli c'è un leggero arrossamento,mentre a sinistra non c' nessun segno di arrossamento.
Ho verificato anche che dopo avermi lavato a distanza di due giorni si sentono delle lievi emanazioni di cattivo odore...
Cosa può essere?....Aspetto vostre risposte....
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
l'idea è di una intertrigine da meglio deteminare (micotica ? batterica?) , con esame clinico dermatologico ed ev. tampone cutaneo.
Questo è determinante per impostare una terapia.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Premetto col dire che mi è stata diagnosticata una epidermofizia inguinale curata con creme e un detergente,non so se centra qualcosa.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
eh, beh direi proprio di sì. Micosi dunque. Diagnosi fatta, terapia conseguenziale.Cosa può essere. .quello!:-) Sal
[#4]
dopo
Utente
si ma riguardo l'epidermofizia inguinale erano delle macchie che sono sparite del tutto,però ripeto che ho notato un lieve arrossamento nella piega inguinale dx.