Macchia sull'unghia

salve da settembre mi è spuntato un puntino nero sull'alluce del piede,sinceramente la cosa mi preoccupa un po'anche perchè sono in gravidanza,grazie per l'attenzione,p.s. cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Giulio Sonego Dermatologo 71 3
Consiglio, ovviamente, per prima cosa una visita dermatologica. Potrebbe infatti essere un banalissimo micro ematoma, magari post traumatico, subungueale, così come una lesione pigmentata. Nel dubbio il dermatologo ricorrerà ad un esame, ottico, in epiluminescenza.

Dr. Giulio Sonego Dirigente medico Day Surgery dell'IDI
www.medicitalia.it/giuliosonego;
www.dermolaserchirurgia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
ok,grazie