Striatura nera longitudinale unghia piede

Buonasera, da qualche tempo mi è comparsa questa sottile striatura nera sull'unghia del piede. Devo trattarla come una semplice micosi ? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Deve recarsi immediatamente dal dermatologo per una diagnosi precisa e per l'esclusione di lesioni melanocitarie atipiche.

Mi raccomando, programmi subito la visita.

Cari saluti e ci tenga aggiornati.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
salve,

mi chiedo se ha visto le foto che avevo precedentemente postato?? ( mi sembra,ahime che non si siano caricate) oppure si è basato solo su quello che lo ho scritto.

Grazie infinite
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le foto non ci sono e comunque io non le guardo mai. Non servono ad una diagnosi ne' essa è mai producibile online. Piuttosto utile la sua descrizione invece, ma mi sembra che lei ancora non abbia compiuto la visita specialistica come consigliatole. La effettui appena possibile.
Saluti