Nevo melanocitico con note di atipia

Salve,

1 anno fa ho fatto un controllo dei nei al San gallicano di Roma. Dopo il controllo hanno messo sotto osservazione 5 nei fissandomi un nuovo appuntamento per l'anno successivo.

Quest'anno hanno riscontrato su un neo la seguente diagnosi: "Nevo Melanocitico con Note di atipia" accompagnata dal seguente commento: "Si richiede esportazione chirurgica con esame istologico".

Mi hanno prescritto la visita chirurgica d'urgenza ma la prima data disponibile è per la metà di Febbraio.

Secondo lei devo preoccuparmi? Di cosa si tratta. Ho letto un pò di notizie su Internet e sinceramente mi sono preoccupato.
Crede che sia più opportuno andare da un privato visti i tempi lunghi della visita chirurgica?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Solo chi ha visto la lesione nevica può esprimersi sulla urgenza.
Comunque visto che è da togliere, e la richiesta e' con urgenza cercherei di accorciare sicuramente i tempi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)