Nevo sospetto

Buongiorno, un paio di mesi fa ho notato un neo sospetto in zona pubica, è un neo che ho dalla nascita ma ultimamente parecchio cresciuto. Notato appunto in quanto me lo ricordavo più piccolo e mi iniziava a dare una sensazione di lieve prurito e di anestesia superficiale al tatto. Allora presi le misure a grandi linee e risultarono di 1,4 cm come diametro massimo. Attualmente ha raggiunto i 2 cm e ha alcune delle caratteristiche che leggo essere tipiche dei melanomi.. Parte centrale rilevata e inspessita, bordi irregolari e colorazione a sfumare in periferia. Posso inviare una foto precisa volendo se mi date un indirizzo mail. Cosa mi suggerite di fare? Grazie mille e cordiali saluti. G.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Le caratteristiche da lei descritte sono generiche e non sono "tipiche del melanoma"
Più che inviare una foto (cosa peraltro non consentita) faccia una visita dermatologica
Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it