Il fatto della perdita dei capelli mi sta davvero demolendo

salve sono un ragazzo di 26 anni ed ormai da almeno 3 sto perdendo i capelli..
ho provato vari rimedi topici del caso ma ormai sono agli sgocci..
oltre tutto soffro di depressione reattiva curata con zoloft 100 e devo dire che il fatto della perdita dei capelli mi sta davvero demolendo..
io sono di treviso (veneto) e vorrei sapere:
1 se ci sono possibilità di rimedi
2 se questi eventuali rimedi possono fare ricrescere i capelli
3 se conoscete qualche specialista nelle mie zone che sia competente e che mi possa aiutare il questo sperazoso tentativi di ricrescita.
grazie mille.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente possibilità di terapie efficaci ve ne sono, ma questo deve seguire una corretta diagnostica.Una volta effettuata la visita dermatologica dovrà' essere seguito a intervalli regolari; le assicuro che risultati positivi sono più che possibili .Purtroppo non posso consigli argli nessuno in particolare per linee guida del sito Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
gentile dott. giampietro.
le ho inviato una mail dal suo sito internet relativamente ad info su un appuntamento.
grazie