Post cicatrici acne

Salve la scrivo per un problema estetico che purtroppo limita la mia vita quotidiana con le altre persone. Sto parlando delle cicatrici che mi ha lasciato l'acne adolescenziale e punti neri ancora esistenti. Io mi vergogno di stare in un posto molto luminoso, di farmi le foto perchè si vedono i buchi, di sorridere perchè senno si vedono tanto e penso di fare schifo a chi mi guarda. Ma soprattutto mi vergogno con il mio compagno anche se lui mi dice di essere bella purtroppo non mi vedo così. Non riesco ad uscire da casa senza aver messo il fondotinta perchè mi fa sentire diciamo più "protetta". Insomma non riesco ad essere serena...io le chiedo se c'è un metodo che faccia migliorare la situazione di certo non cerco la perfezione, ma una pelle un pò più liscia e bella di quella attuale. E poi siccome abito in sardegna in provincia di olbia tempio volevo sapere se c'è una sede nelle vicinanze di cui posso fidarmi e se può scrivermi su che prezzo variano le possibili soluzioni. La ringrazio in anticipo buon lavoro Sara
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Per quanto riguarda la mia esperienza ritengo che il laser CO2 frazionato sia la prima soluzione da prendere in considerazione. É sicuro in buone mani e dà ottimi risultati.i prezzi non sono esagerati.Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)