Caduta indotta

Buongiorno,
sono un ragazzo di 20 anni a cui è stata diagnosticata una lieve alopecia androgenetica.
Inizialmente ho utilizzato Aloxidil al 2% prescritto da un dermatologo più di un anno fa,mentre ora,dopo aver cambiato medico curante,mi è stato prescritto Minixodil al 5% più una preparazione a base di Minoxidil al 5% con 17 alfa estradiolo da applicare solo la sera.In contemporanea devo assumere una pastiglia di Sametrix e Nipon E Ultra.

La mia domanda è la seguente:il trattamento che dovrò seguire provoca caduta indotta nonostante l applicazione di Aloxid al 2% effettuata per più di un anno?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
un minimo di caduta indotta non è escludibile che ci sia.
Verosimilmente se vi sarà, sarà di scarsa entità.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)