Il penee lo scroto, un piccolo rigonfiameno, come se fosse un bollicino sotto cutaneo, che

Salve a tutti, da qualche giorno, mi è improvisamente apparsa tra il penee lo scroto, un piccolo rigonfiameno, come se fosse un bollicino sotto cutaneo, che erroneamente ho infastidito, non mi crea molto dolore, se non un po di prurito. ho quindi deciso di lasciarlo stare per vedere l'evolversi tra qualche giorno...
stamattina invece.. stessa cosa, ma appena sopra l'asta.. che cosa può essere?
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Potrebbe essere oricaria comunque si faccia visitare a distanza la diagnosi e' impossibile.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta..
per appena sopra l'asta, intendo, alla base dell'asta, la neo formazione è dura, ed è arrossata ai margini..
le ultime notizie, sono che comunque, la prima formazione sta lentamente scomparendo
[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo sulla necessità di una visita dermatologica, senza ansia.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228