Nevo melanocitico

Buongiorno Dottore mi è stato asportato un nevo.L'esame istologico ha dato la seguente diagnosi:nevo melanocitico composto con disordine architetturale ed atipia citologica.Presenza di infiltrato linfocitario con melanofagi perilesionale.
Dato che sono fuori per lavoro e non posso rientrare in sede per parlare con il Dermatologo posso stare tranquillo o devo rientrare il prima possibile a casa? Ha qualche consiglio da darmi? La ringrazio per la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il referto parla di un nevo con atipie ma comunque benigno.

Quindi con serenità si rivolga al suo dermatologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la premurosa e veloce risposta con la quale ha cancellato la mia preoccupazione dovuta anche al fatto che sono fuori casa per lavoro,quindi potrò contattare il mio Dermatologo appena finirò la missione.Grazie di nuovo e ricambio i saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bene, ancora saluti!