Mst - consulto urgente

Buong. Dott. mi riferisco in particolare al Dott. Laino , ormai inevitabilmente mi sento preso in causa dall utente che ha paragonato il suo episodio al mio (contatto labbra/sangue) vi chiedo pertanto una conferma se l'episodio sotto descritto non e a rischio di alcuna MST :

cerchero di raccontarle in base a quanto riesco a ricordare i dettagli dell'episodio .
Ero completamente vestito la ragazza stava facendo uno "striptese" su di me ... ad un certo punto ha appoggiato il suo seno (capezzolo) sulla mia bocca ... io immediatamente (circa 2/5 secondi)dopo ho scostato il viso a lato in quanto non mi andava ti andare a leccare o baciare dove poco prima altri l'avevano fatto ... quindi il contatto bocca capezzolo è probabile che ci sia stato ma molto veloce senza comunque succhiare o baciare profondamente ... giusto un contatto .... la ragazza dice di avere una bambina di 5 anni e di non essere in allattamento ... comunque preferisco sempre prendere in considerazione se esiste veramente un rischio e non quello che mi raccontano ... e come se uno mi dicesse "stai tranquillo sono HIV -" ... va be non voglio divagare vorrei solo sapere se da medico mi consiglia un controllo . grazie . A memoria non ricordo secrezioni o sanguinamenti (penso ci avrei fatto caso) ma non me la sento di escluderli a priori .
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

le ho già risposto nell'altro identico consulto che mi ha posto: la invito però a non riprodurre copia-incolla delle vostre richieste.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it