Rapporto a rischio?

Buongiorno, ho 28 anni e 4 settimane fa ho stupidamente avuto un rapporto orale (fellatio passiva) con una prostituta di strada. Il rapporto è stato tutto protetto con preservativo ma al termine del rapporto alla ragazza è caduta una goccia di saliva (che ho prontamente asciugato)sulla base del mio pene, dove non arrivava il preservativo. Poichè sono piuttosto ansioso, vorrei sapere se ho corso dei rischi di contagio di qualche mst o posso stare tranquillo anche con la mia partner?
vi ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, basse se non nulle le possibilità di contagio di MTS con le modalità da lei riportate.Il consiglio è comunque di effettuare una visita Venereologica per escludere ogni dubbio in riguardo.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun miglior consiglio di programmare con fiducia un controllo Veneroelogico (con l'esperto di MST) per validare con serenità lo stato di salute in merito al rischio che ci ha esposto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Sono passate 4 settimane dal fatto. E' un periodo di tempo sufficiente perchè possano essere riscontrati eventuali sintomi?
Grazie per la pronta risposta.
[#4]
Dr. Marco Spagnoletti Dermatologo, Medico termale 98 2
Gentile Utente,
come già esposto dai colleghi, ritengo assolutamente improbabile ogni eventualità di contagio.
Vedrà che il suo dermatologo saprà tranquillizzarla ulteriormente.
Saluti
MS

DOTT. MARCO SPAGNOLETTI
NAPOLI
POZZUOLI
ISCHIA