Condilomi e altre imperfezioni

Salve!

È da più di due anni che ho i condilomi acuminati nel prepuzio e nella corona ma non mi sono mai preoccupato più di tanto (non sapevo cos'erano). Dopo l'ultima visita dall'urologo li sto curando con Aldara... Vengono via lentamente.

L'urologo ha fatto un esame non accurato: ha guardato e ha detto che si tratta di condilomi acuminati. E possibile che si sbaglia dato che io non ho mai avuto rapporti sessuali?

Circa 5 anni fà ho avuto i funghi ai piedi, è possibile che si siano estesi in qualche modo nel pene e che quindi non sono condilomi?

Se in effetti sono condilomi quanto è grave che li ho tenuti per due anni? Come si fa a sapere se c'è cancerosi locale?

Se li curo con Aldara, verranno via completamente senza paura in seguito di infettare la mia compagna?

Adesso che mi curo con ALDARA mi esamino la pelle del pene più spesso e ho visto delle imperfezioni della pelle come piccole verruchette nell'asta. Si vedono solo se si stira la pelle e sono circa mezzo millimetro di diametro sparse un po ovunque. Non riesco a capire se sono peli incarnati o altri condilomi. Come faccio a capirlo? Cos'altro potrebbero essere?

Dall visita è anche venuto fuori che ho una modesta varicocele al testicolo sinistro. Io, ignaro di tutto, non mi ero mai curato del fatto che i testicoli devono stare più freschi e tenevo le gambe una sopra l'altra quando stavo seduto. Per di più lavoro vicino a diverse fonti di calore. C'è il pericolo di danni irreversibili? Che cosa posso fare?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte e l'interessamento
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
i condilomi sebbene di origine virale non necessariamente compaiono per contatto sessuale ma anche spontaneamente.se ben curati non danno esiti e solo eccezionalmente possono esitare in lesioni cancerose.la cura a mio parere e' corretta.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
Salve a tutti

Ho continuato a usare Aldara fino a una settimana fa. Complessivamente ho usato Aldara circa 20 settimane.

Anche se l'urologo era positivo vedendo (secondo lui) miglioramenti, sono andato da un dermatologo per avere un ulteriore parere e pensando che sia più autorevole al riguardo invece che un urologo (forse mi sbaglio).

Lui ha guardato e ha detto che non vede nessun condiloma bensì ghiandole sebacee nella zona del prepuzio e papule perlacee sotto la corona e che non sono contaggiose e non occorre toglierle via. Gli ho detto che mi causano un leggero prurito ogni tanto e lui ha detto che è normale.

Volevo chiedere la vostra opinione in merito

Se qualcuno si vuole interessare di più del mio caso può darmi il suo indirizzo e-mail. Magari posso mandare delle foto...

ad ogni caso ringrazio cordialmente

saluti

[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Senza una visita impossibile aiutarti.
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
Salve a tutti

Ho delle domande riguardo agli effetti fisici personali causati praticando la masturbazione.

Se comincio a masturbarmi ma poi interrompo prima dell'orgasmo (mi sembra che si chiami coito interrotto) è una cosa grave? e se lo faccio più volte in un giorno?quali sono gli effetti?

Quando mi masturbo fino all'orgasmo succede tutto in pochissimi minuti.
Quando invece mi masturbo cercando di farlo durare più possibile, non mi diventa molto duro come quando faccio presto. È normale? È impotenza? È mancanza di autocontrollo?
Quanto dovrebbe durare l'erezione per soddisfare una donna prima di arrivare all'orgasmo?

Il fatto che il mio pene ha un'importante curvatura ventrale dalla nascita (cosa per cui voglio operarmi) può influire sui "problemi" che vi ho citato legati alla masturbazione?

Grazie delle vostre risposte

Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
dimenticavo di chiedere anche un'altra cosa:

È normale che quando mi eccito a causa di qualche pensiero erotico (anche senza erezione) dopo un po esce dal pene qualche goccia di un liquido filante, trasparente e inodore?

Grazie ancora
[#6]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
scusate ancora un'altra cosa

una volta seduto a tavola, mentre ero alquanto nervoso e arrabiato ho avuto una polluzione involontaria senza erezione, ed ero sveglio. cosa significa? è normale?

scusate le molte domande ma sono preouccupato, non so se queste cose siano normali oppure ho qualche problema..

cordiali saluti