Vene sul braccio

Salve, sono un ragazzo di 20 anni. Quando fa parecchio caldo le vene del braccio ( soprattutto se inclinato verso il basso ) escono molto. Volevo chiedere qualche rimedio , ad esempio un'alimentazione diversa. Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, tale condizione e nelle situazioni che ci descrive è, per quanto riguarda lei come anche per altre persone,un fatto fisiologico che non implica cambiamenti in base ad un tipo di dieta.Naturalmente il tutto va valutato e confermato atraverso visita reale che la invito a produrre in ambito dermatologico.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena