Angiomi!

Gentilissimi dottori, è da circa un annetto che dall'inizio del clima afoso mi spuntano puntini rossi (come dei piccoli nei) sul viso. In particolar modo mi spunta quasi sempre una puntina dove ci sono le occhiaie, sulla guancia e sotto l'occhio. E' normale? A cosa è dovuto? Sono permanenti? Mia madre ne ha uno da quando è piccola, a me sono sempre scomparsi. Potete consigliarmi qualche precauzione?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sebbene dalla sede telematica non siano possibili diagnosi, le ipotesi possibili spaziano attorno a manifestazioni vascolari benigne; consiglio una visita dermatologica per scoprire se queste neoformazioni siano collegate o meno ad altre condizioni predisponenti e in seguito quindi stabilire la migliore terapia

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie, il dermatologo mi ha detto che sono del tutto innocue, ma non sapeva dirmi nulla su come evitare che venissero. Ha qualche suggerimento?Grazie in anticipo
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Non è che il dermatologo non sappia dire nulla su come vengono, è che non esiste modo di prevenirle!

cari saluti ancora