Olio di mandorle per il viso

Buongiorno,
un'informazione per favore:
l'olio di mandole frizionato sul viso( visto il contenuto di vitamine) può giovare contro le rughe? E con quali modalità?
Grazie molte in anticipo.
Cordialmente
Antonio
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile signora,

l'olio di mandorle proprio perché olio, non possiede particolare potere idratante da solo; fra l'altro non detiene alcun potere contro l'invecchiamento cutaneo.
Molto meglio ascoltare un parere dermatologico per sapere cosa fare contro l'invecchiamento cutaneo in base al suo stato attuale.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462