Cheilite angolare che non guarisce

Buongiorno, vorrei chiedere consiglio per una cheilite angolare che non guarisce.
Dura da più di un anno altalenandosi tra l'essere lieve a infiammata.
Sono già andato dal medico che mi ha dato sia creme anti fungine che cortisoniche ecc ma a parte alleviare la situazione, non la fanno guarire del tutto.
Cos'altro posso tentare?
[#1]
Dr. Arcangelo Padovano Dermatologo 31 1
Per fare una corretta diagnosi bisogna spesso eseguire dei test di laboratorio ( coltura fungina o batterica ), test diagnostici per carenze nutrizionali, esami del sangue, specialmente la glicemia.
Consiglio di assumere vitamine del gruppo B, applicare un protettore labiale per prevenire le recidive, mantenere una buona igiene orale e fare un controllo odontoiatrico.

Dr. Arcangelo Padovano