Isotretinoina e psicofarmaci

Maschio 45 anni da anni soffro di seppur lieve acne su schiena e petto che mi condiziona molto personalmente.
Sono in cura per una cura di mantenimento per una vecchia depressione e lieve disturbo bipolare.
Assumo efexor, en e depakin chrono.
Un dermatologo mi ha prescritto in dosaggio minimo Isotretinoina.
Ho paura nel prendere Isotretinoina perché ho paura abbia influenza negativa sulla mia cura.
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139