Minoxidil 5% e elocon 1%

Buongiorno Dottori,
sono un uomo di 38 anni e soffro di alopecia areata della barba da qualche tempo.

Da un anno ho iniziato la cura con Minoxidil 5% due volte al giorno (mattina e sera) alternato all'Elocon 1% solo la sera.

La mia domanda è questa: possono questi due farmaci a lungo termine portare a dispnea, crisi di panico sopratutto notturni, ansia, depressione e tachicardia?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Direi che possiamo escluderlo. La causa non è quella.
Cordiali saluti dott.Griselli Giampiero

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)