Finasteride

ho perso la scatola del proscar con ancora delle compresse dentro. Ne devo comprare una nuova. C'è il rischio che non abbia lo stesso effetto se non finisco l'intera scatola?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Riformuli meglio la domanda.
Vuol sapere se è opportuno assumere 1mg di finasteride al di nella terapia della alopecia androgenetica?
In tal caso la risposta è si.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ho iniziato una scatola di proscar pero' purtroppo l ho perduta.Ne ho ricomprata un altra nuova.é possibile che non avendo completato la precedente con delle pasticche ancora dentro gli effetti possono essere minori?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non si capisce ancora la domanda. Quello che conta è l'assunzione giornaliera di quel numero di mg prefissati di principio attivo.Se poi questi provengono da una pastiglia contenuta nella scatola A o nella scatola B, quale differenza può fare, tenendo conto che il dosaggio è fisso in ogni pastiglia?
Mistero:-)
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dottore 2 domande 1 io divido la compressa in 4 parti e ne prendo una al giorno un po mi si scioglie in bocca e poi la deglutisco puo' non fare effetto?2 e se mi sdraio per dormire subito dopo averla presa puo' non fare effetto?