Fino a quale età usare minoxidil e finasteride

Egregio dottore ringraziandola sin da ora Le chiedo ora che ho 40 anni suonati sino a quando il minoxidil e più in particolare la finasteride producono i loro effetti nella alopecia androgenetica.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Può continuare in teoria anche fino a 60 Anni!E' vero che i maggiori risultati si ottengono entro i 40, ma esistono studi fino ai 65.
Se ben tollerati non sussistono problemi;verosimilmente la efficacia si affievolira' un po,....ma gradualmente!
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)