Piccole macchie bianche sui gomiti

Buonasera sono un ragazzo di 27 anni da circa un anno noto delle piccole macchie bianche sulla pelle nella zona dei gomiti.
Durante l' inverno sono queasi invisibili ma appena mi espongo al sole durante i mesi estivi iniziano a notarsi, di cosa si tratta? Queste macchie sono di forma circolari e di 5 mm di grandezza.
Sono stato dal medico curante secondo lei può essere un inizio di pseuriasi o vitilligine o semplici escoriazioni della pelle, mi ha prescritto una crema al cortisone da mettere per una settimana ma senza ottenere risultati...
C'è qualche rimedio? Di cosa si tratta di preciso sono preoccupato?

Cordiali saluti

Angelo...
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile utente,
per prima cosa è necessaria una diagnosi. Le ipotesi fatte sono troppo distanti tra loro per poter anche solo formulare delle ipotesi.
le raccomando una visita dermatologica.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia