Posso avere rapporti sessuali tranquilli se...

Salve ho una domanda da porvi per un mio dubbio. Io ho sul pene delle ghiandole sebacee e volevo sapere se posso avere rapporti sessuali senza l'uso del profilattico oppure avendo queste ghiandole devo per forza usare il preservativo? Un ultima cosa vorrei sapere se posso avere tranquillamente rapporti sessuali di altro genere come ad esempio orale o anale. Grazie dell'interessamento
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

prescindendo dalle sue scelte sessuali che non siamo certo noi ad indirizzare, posso significarle per la sua serenità che una diagnosi di "ghiandole sebacee" (spero confermatale in ambito Venereologico-Dermatologico) non costituisce Malattia sessualmente trasmissibile, pertanto non è soggetta a contagio interpersonale.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it