neo lesionato

Salve sono una ragazza di 21 anni e volevo farvi una domanda...circa 15 giorni fa ho lesionato un neo sopraelevato ed è uscito un po di sangue...sono andata dal medico che lo ha medicato e detto che era tutto apposto e dovevo stare tranquilla dal momento che ero molto spaventata...però sono un po di giorni che avvero dolore non sul neo ma nelle vicinanze ,ovvero lungo il braccio dx in quanto il neo è sotto l'ascella ed ogni volta che allungo un po di più il braccio provo dolore...inizialmente credevo fosse una mia fissazione ma adesso inizio a preoccuparmi...cosa può essere?...aspetto con ansia una risposta grazie mille! :)
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
La rassicuro subito su un suo possibile timore di "viraggio al maligno".Non può essere.
Per il resto ipotesi aperte su fatti infettivi, flogistici , a vari livelli.E per ultimo...la suggestione .
Ovviamente la visita accurata darà le risposte richieste
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille per la spiegazione :)