Spaccature sul palmo della mano

Buongiorno, un amico presenta delle spaccature sul palmo della mano destra molto dolorose e con forte prurito. Soffrendo già di psoriasi ad un primo controllo dermatologico gli è stato prescritto otomax schiuma e pomata al cortisone,anche se il medico sospettava non fosse psoriasi per via del prurito (anomalo in questi casi), Vi invio le foto per meglio capire la tipologia di "dermatite", iniziata con delle piccole vescicole per poi creparsi fino a creare il solco centrale - molto evidente - e le spaccature corollarie come tante piccole crepe.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
non c'è la foto , penso eliminata per le norme interne del sito che vietano le foto, ma in altrnativa alla psoriasi entra in d.d. un eczema (dermatite) da contatto, per la quale , se confermata , sono utili test epicutanei.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie, in realtà non sono riuscita a caricarla, se volesse indicarmi come fare Le sarei grata, ritraggono solo le spaccature della mano.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Le regole del sito non lo permettono..
Cordialità