Centri terapia q-switched

Da tempo un dermatologo mi seguiva nella terapia per la rimozione del tatuaggio col laser q-switched ma purtroppo questo dottore è venuto a mancare.Ora mi ritrovo con l'avambraccio inguardabile mezzo sbiadito e mezzo colorato ed è per questo che chiedo gentilmente se sapreste darmi qualche recapito di chi effettua terapie del genere nella regione Marche o limitrofi. Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente da questa sede non possiamo fare nomi di Colleghi o Centri Medici per non ingenerare il dubbio di essere qui a scopo pubblicitario e anche perchè deontologicamente scorretto.Pertanto contatti il suo Curante o s'informi sulle strutture presenti anche nella vicina Ancona e vedrà che troverà valide alternative.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena