Vitiligine

BUONGIORNO MIO MARITO SOFFRE DI VITILIGINE SULLE MANI E SULLE PARTI INTIME DEL CORPO.VORREI SAPERE SE ESISTE UNA CURA PER POTER ALMENO BLOCCARE L'ESPANSIONE DI ESSA.DISTINTI SALUTI.GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente fra tutte le terapie per la vitiligine ritengo la fototerapia (UVB narrow band)quella fra le migliori.
Utile se vorrete la lettura di un mio articolo in merito

http://www.latuapelle.org/rubriche/art-122-vitiligine-nuova-terapia-con-laser-e-raggi-uvb-a-banda-stretta-e-immunomodulanti-topici

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio della sua immediata risposta.Volevo sapere avendo la possibilita' di recarmi a ROMA perche' la sorella di mio marito abita li',quanto verrebbe a costare questa terapia,quanti cicli bisogna fare e quanto dura il trattamento.grazie.distinti saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Tale tipo di terapia ad oggi è accessibilissima e a costi molto contenuti. Chieda al suo dermatologo di fiducia, anche nella sua città.