Le macchie sono aumentate

Spero mi possiate aiutare!
Già da molto tempo ormai ho notato che la pelle intorno alla corona del glande si stava “incollando” alla corona stessa per 5-6 mm in due punti.
Poi mi sono spuntati dei puntini bianchi, come brufoli ma che non esplodono con la pressione, nelle vicinanze del frenulo.
Infine, da circa 3 mesi mi sono spuntate sul glande delle macchioline bianche contornate di rosso (non acceso) e conseguente prurito.
Ad oggi le macchie sono aumentate di dimensione e numero.
Inoltre, già da mesi ormai, ho un prurito nella zona anale che ho tamponato con un antimicotico, ma è tornato ed ora sento anche una piccola vescichetta, causa del prurito.
Vi chiedo se le cose descritte possono essere collegate e soprattutto capire la natura delle macchioline e le cure che posso intraprendere senza ricorrere, almeno per ora, ai medici.
Esistono tamponi vendibili in farmacia per vedere se è candida? E se lo è cosa devo prendere?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
con buonme probabilita' una balanopostite micotica.si rivolga al dermatologo di fiducia.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche