Problema con cicatrice

Salve, qualche anno fa a seguito di un taglio sopra il labbro superiore mi sono stati applicati alcuni punti si sutura. Tuttavia negli ultimi mesi questa cicatrice mi crea qualche problema. Infatti, è come se nella zona della cicatrice ci sia un aumento della pressione nella vena, in quanto sento pulsare molto forte premendo sulla cicatrice, ed inoltre guardandomi allo specchio da vicino questo si nota.
Inoltre, sento pulsare molto forte internamente alla bocca e questo mi da un pò di fastidio. Tendo, inoltre, a sottolineare anche il fatto che sempre internamente alla bocca il muscolo a subito un indurimento molto forte; cosa molto strana, tenendo conto del fatto che il taglio era profondo ma non fino a questi livelli.
Non esiste un modo per eliminare questo problema fastidioso?
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
il processo di cicatrizzazione può reliquare con queste sintomatologie: le consiglio di produrre la visiita dermatologica per valutare quali siano le terapie possibili in quella sede.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Proverò a fare una visita dermatologica al più presto.

Cordiali saluti.