Dei problemi generali che ho all'apparato genitale

gentilissimo dottore,vorrei un consiglio su dei problemi generali che ho all'apparato genitale. Da circa un anno almeno una volta al mese ho dei forti pruriti sui testicoli e sull'asta,spesso dopo un rapporto sessuale,questi dopo 2/3gg si ulcerano e si gonfia un linfonodo sull'inguine dx, tempo 10/15gg il tutto passa lasciando delle piccole cicatrici.
Nei primi di agosto ho contratto la gonorrea,che dopo la cura di antibiotici prescritti dal mio medico di famiglia è scomparsa. Parlando con un amico medico successivamente mi sono sottoposto a vari test di laboratorio: vdrl,tpha,tampone uretrale + abg,emocromo,ves ed esami delle urine,il tutto non ha dato alcun risultato di positività.
Però questo amico medico mi ha consigliato lo stesso di rifare la terapia antibiotica per almeno 2 sett con augmentin,una volta finita dopo 15 gg rifare le analisi da capo. Adesso da una settimana ho delle piccole verruche all'interno del palmo della mano,precisamente fra le dita e dei puntini rossi sul glande che mi provocano lieve fastidio e un leggero prurito,sul glande sto applicando pevaryl credendo sia una forma di candida. Premetto che anni fà ho sofferto di molluschi contagiosi. La settimana prossima andrò dal mio dermatologo se ha uno spazio libero per visitarmi,lei può darmi un suo parere su tale situazione?
grazie anticipatamente per avermi dedicato il suo tempo,S.F.
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Gentilissimo Professore io la rigrazio per la sua risposta tempestiva,purtroppo dovrò apettare una settimana per la visita dermatologica.
Proprio stamattina notavo il diminuire dei puntini rossi sul glande e l'affievolirsi del prurito/fastidio,è possibile che questo tipo di micosi possa andare e venire?
grazie mille per la sua disponibilità.
[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
necessita sicuramente di una visita Venereologica;tanti esami ematochimici e colturali sono da fare prima di poter emettere una diagnosi definitiva.Vada dunque dal suo dermatovenereologo di fiducia e nel frattempo concordo sui rapporti protetti
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Gentilissimi Dottori,sono riuscito finalmente a sottopormi ad una visita dermatologica.
Ho esposto dettagliatamente i miei problemi al medico,che dopo avermi visitato ha detto che secondo lui non ho nulla,attribuisce i puntini rossi sul glande e il forte prurito,ai rapporti orali che mi hanno causato infiammazione.
Mi ha prescritto cold cream da applicare 2 volte al giorno sul glande (anche durante il rapporto sessuale) e liogen olio per la doccia,ritenendolo un problema semplicemente infiammatorio.
Io sto seguendo alla lettera le sue prescrizioni,ma il prurito/fastidio non accenna a dimiuire,anzi da 2gg la mattina mi sveglio con dei grumi bianchi intorno il glande.
Il problema invece delle ulcere che ogni tanto mi vengono all'asta e ai testicoli dice che è una micosi di poco conto e che sparirà con il tempo. Non sono molto soddisfatto di questa visita perchè i problemi non sono cessati,quindi sto pensando di sentire il parere di un altro medico che magari si occupi prevalentemente di venereologia,oppure fare delle analisi e considerare poi i risultati.