Anestetico pelle per tatuaggio

Buonasera

Tra circa una settimana devo fare un tatuaggio sul piede. Dopo essermi informato ho saputo che è una delle zone piu dolorose del corpo.
Volevo chiedere se esiste una pomata o una crema anestetica da spalmare prima di tatuarmi in modo da attenuare un pochino il dolore.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, creme anestetiche esistono ma in tale sede non possiamo fare nomi commerciali di prodotti farmaceutici,tenendo presente che nel suo caso è d'obbligo anche la ricetta medica.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena