Un nevo del dorso ho ricevuto la seguente risposta dall esame istologico

salve in seguito ad asportazione chirurgica di un nevo del dorso ho ricevuto la seguente risposta dall esame istologico:
nevo melanocitico lentigginoso composto, con disordine citoarchitetturale contenuto entro i limiti di resezione.
chiedo cortesemente delle delucidazioni in merito. grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA delucidazione deve essere effettuata dal medico che ha effettuato l'intervento o ne ha consigliata l'asportazione: così si chiude il rapporto medico-paziente;

per quello che ci scrive possiamo asserire che la descrizione non desta particolare allarme, anche se è necessario un chiarimento dermatologico diretto fra patologo e dermatologo appunto, per la massima serenità.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it