Brufoli acquose sul pulbe

buongiorno, mio compagno da 2 mesi ha brufoli acquosi sulla zona del pulbe.curato con gentamicina senza succeso, vorrei sapere cosa dobbiamo fare come accettamenti
grazie
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente,
purtroppo senza valutare direttamente la sua condizione non è possibile darle delle indicazioni diagnostiche e terapeutiche.
Il quadro cutaneo da lei descritto potrebbe essere dovuto a diverse condizioni (Follicolite? Eczema? Mollusco contagioso?, tanto per citarne alcuni). Quello che posso consigliarle, data anche la durata di tale condizione, è di evitare l'automedicazione e di rivolgersi ad uno specialista dermatologo, che saprà indicarle dei corretti accertamenti ed un'adeguata terapia al suo caso .
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi