Clobesol mentre si cerca una gravidanza

Buonasera mio marito sta facendo una cura di clobesol per dei lichens sul pene, noi stiamo cercando di avere un bambino, e vorrei sapere se l'applicazione di questa crema puo' dare problemi al feto nel caso in cui dovessi rimanere incinta. Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Nessunissimo problema , stia tranquilla.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)