Dermatite?

Salve,sono un ragazzo di 29 anni e da circa un annetto mi sono accorto di avere le guance arrossate e screpolate, e la fronte leggermente screpolata,premetto di essere stato da un dermatologo in estate che mi disse che secondo lui si trattasse di una irritazione,ho usato un sapone e una pomata da lui prescritto,ma appena smetto di metterlo il problema si ripropone e non riesco a capire come mai.sono una persona abbastanza ansiosa,e mi comincio a preoccupare,grazie mille a chi risponderà.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Dalla descrizione sembrerebbe una dermatite su base irritativao allergica, ma certamente la diagnostica prevedw la visita come elemento primario.
Non abusi di cortisonici.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie,farò un ulteriore visita, e test allergici