Consiglio struttura pubblica napoli venereologia

Salve,
Gentili dottori vorrei che mi consigliasse una Buona struttura pubblica nella zona di Napoli e provincia per una visita venereologica al glande.

Vi ringrazio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Qualsiasi dermatologo venereologo si occupa della diagnosi, della prevenzione e della terapia, delle patologie cutaneo mucose dei genitali esterni, sia di natura infettiva (cosiddette malattie veneree), che di natura non infettiva (es. balanopostite psoriasica, lichen sclerosus, eczema genitale, etc). Pertanto può rivolgersi tranquillamente al Suo dermatologo di sempre o rivolgersi all'ambulatorio pubblico di dermatologia e venereologia a Lei più vicino (es. ASL, Policlinico, etc). Conoscendo il proprio territorio, il Suo medico di famiglia, potrà orientarLa presso l'ambulatorio venereologico più vicino alla Sua area di residenza. E' importante evitare di applicare farmaci fai da te (es. creme cortisoniche, antibiotiche, antimicotiche, etc), nella settimana che precede la visita, in modo da non modificare l'esito di eventuali esami richiesti dai nostri colleghi al momento della visita. Il tipo di terapia consigliata al momento della visita, dipenderà ovviamente dal tipo di manifestazioni cliniche presenti e quindi dal tipo di diagnosi dello specialista dermatologo venereologo. Cordiali saluti e in bocca al lupo per tutto.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it