Epilazione luce pulsata e nei

Salve a tutti...sono un ragazzo di 21 anni e vorrei chiedervi un parere riguardo l'epilazione a Luce Pulsata. Vorrei sottopormi a questo trattamento, e in particolare sto valutando l'acquisto di un epilatore fai-da-te in quanto non posso permettermi di andare da uno specialista o da un'estetista (motivi economici)...il punto è questo: la mia pelle è piena di nei e vorrei sapere se sono presenti controindicazioni nel trattamento...in caso di risposta affermativa, posso provare ad eseguire il trattamento anche applicando sui nei un film protettivo usando la "penna dermografica bianca"???
In attesa di una vostra risposta, grazie per l'attenzione....
PS: ad Ottobre ho prenotato una Epoluminescenza per tenerli sotto controllo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Effettui prima di tutto l'epiluminescenza e parli con il dermatologo della sua volonta di ricorre a questi trattamenti fai-da-te. Da qui non posso consigliarle il loro ricorso

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ok perfetto, allora attendo la visita specialistica prima...grazie mille