Iper ige (entomoeba coli)

Salve, sono un ragazzo di 33 anni soffro da tanto tempo di dolori e gonfiore di stomaco, 10 anni fa mi hanno ricoverato per gastrointerite ( 1 giorno di ospedale) poi 2 anni fa dolori forti vomito, mi hanno ricoverato ma durante la notte ho avuto la pericardite, ( dicevano dovuta a un batterio).... ora ho fatto delle analici e ho iper ige 8000!!! ho fatto le analisi delle feci e hanno riscontrato entomoeba fragilis,ho fatto una cura con flagyl ( ma la terapia è stata sbagliata solo 250 mg al giorno,anzichè 750mg!!!! gli effetti sono stati ige meta del valore 4000!!! oggi ho ritirato le analisi e mi hanno diagnosticato entomoeba coli, ho deciso di rifare la terapia da 750 al giorno un cp la mattina una a pranzo e una la sera. questo parassita mi porta a fastidio al colon sinistro, gonfiore,aria nello stomaco, sudorazione,reflusso gastrico e ho notato la spalla destra atrofizzata e ora la gamba destra. Ps la pericardite credo che è dovuta a questo parassita!!!
vi chiedo qualche vostro parere, cosa ne pensate oppure sono disposto a domande. grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le IgE altissime richiedono innanzi tutto un controllo parassitologico delle feci e poi una visita infettivologica e se presenti alterazioni dermatologiche anche una visita dello specialista.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Le posso dire per certo che questo parassita mi ha portato pomfi su tutto il corpo.. Ige altissime... Nessuna allergia.... Il parassita è la causa di tutto. Conosco il mio corpo.. resto a disposizione per qualsiasi domanda inerente alla. Mia patologia. Non sono un medico ma sono sicuro che Lo distruggo.