Rast test latte e celiachia

Gentili dottori, mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi con l'interpretazione del mio rast test per il latte.
Sono celiaca e da quando sono a dieta aglutinata mi sono sentita molto meglio, ma saltuariamente ancora soffro di gonfiore (tantissimo gonfiore!) e disturbi che associo all'assunzione di latte. Ad ottobre ho effettuato visita allergologica con prick test per allergie alimentari (tutti negativi) e l'allergologo ha ritenuto di prescrivermi gli esami suddetti.
Ecco i risultati del rast:

DOSAGGIO DELLE IgE SPECIFICHE interpretazione
metodo : chemiluminescenza ( FDA approved )
valore inferiore a 0,35 : non rilevabili
valore 0,36 - 0,70 : basso livello valore
0,71 - 3,50 : medio-basso liv.
valore 3,51 -17,50 : medio livello
valore 17,51 - 50,00 : medio-alto liv.
valore 50,01 - 100,00 : alto livello
valore > 100 : altissimo livello (***) allergene non testato

Latte 0,100 KU/L
alfa-Lattoalbumina 0,100 KU/L
beta-Lattoglobulina 0,100 KU/L
Caseina 0,100 KU/L

Dovrò tornare dall'allergologo, ma dato che la prossima visita disponibile è tra quattro mesi ed io così non resisto,alla luce di questi valori mi consigliate di escludere dalla dieta il latte oppure è un'azione stupida e controproducente? Inoltre, dovendo fare il breath al lattosio a fine febbraio, l'esclusione del latte falsificherebbe il risultato?
.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio di assumere latte secondo le sue abitudini
ed attendere l'effettuazione del Breath test.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it