Melanoma...?

L'otorinolaringoiatra, durante una visita di routine, mi ha visto un neo "sospetto" e mi ha detto di andare a farlo controllare. Ho un microscopio elettronico a casa, e ho fotografato il neo da vicino.
http://it.tinypic.com/r/2ymdbet/8

Secondo voi c'è il rischio che sia un melanoma?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

probabilmente non sa cosa sia un microscopio elettronico ma non si preoccupi non è questo il problema:
il problema è che il suo neo deve essere controllato in epiluminescenza direttamente nella sede dermatologica.

Effettui quindi la visita in tempi ragionevoli

cari saluti e per info generali:
www.melanoma.pro

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Ho effettuato una visita ieri. e fortunatamente sembra sia un neo innocuo.
Martedì avrò un'altra visita da un altro dermatologo per avere l'assoluta certezza dell'esito della diagnosi.
[#3]
dopo
Utente
Sono andato da una settimana circa dall'altro dermatologo, il quale mi ha confermato la diagnosi di neo innocuo e mi ha spiegato tante cose sulla prevenzione dei melanomi e su come nascono. Grazie mille al dr. Laino per la risposta, per me il topic si può anche chiudere (se possibile)