Melanoma? Aiuto

Salve. Ho 23 anni e da anni ho un neo molto scuro. Inizialmente era un neo normalissimo e piatto, ma un bel po' di anni si è rialzato. Ho letto varie cose su internet e adesso sono un po' preoccupata, perché ho paura che sia un melanoma. Premetto che non mi espongo quasi mai al sole.
Il neo in questione è questo (non mi fa male): http://picpaste.com/20140801_200201-tGoqZGfL.jpg
In attesa di una visita dermatologica, spero che non sia nulla di grave. Lo so che l'immagine non rende gran che, ma spero si capisca un po'. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì l'immagine non rende granchè.

E poi lo vietano le nostre linee guida a fare diagnosi tramite una immagine.

Da quanto scrive starei assolutamente tranquilla, ma ovviamente la visita è necessaria per una conferma.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com