Bruciore a glande possibile infezione?

Buonasera Gent. Mi DOTTORI.
Sono un po in pensiero perché circa 20 giorni fa ho "subito" un rapporto sessuale orale da una donna " a rischio" però ci tengo a precisare che io indossavo il profilattico.
Da ieri accuso un bruciore al glande non solo quando urine ma continuo durante la giornata. A mio giudizio non è particolarmente arrossata. Domani farò urinocoltura, spermiocoltura ed esami sangue di base...
C è pericolo che mi possa esser preso qualcosa di "brutto"? Purtroppo ho ceduto in un momento di debolezza ed ora me ne sono pentito...
Confido in una Vs. Risposta.
Saluti e ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

nell'ipotesi di una Balanopostite di natura da identificare (legga le varie possibilità in www.balanopostite.it ) le indico prima di esami a caso, una corretta visita Venereologica per chiarire con esattezza e celerità il suo stato.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Buonasera d.ssa,
La ringrazio per la sua risposta,
gli esami che ho fatto sono stati consigliati dal mio medico di base,
domani effettuerò una visita venereologica come da Suo consiglio,
però mi scusi ma non riesco a trovare risposta al mio quesito, ovvero : potrebbe essere qualcosa di grave?

Grazie,saluti
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
non credo si tratti in linea telematica di qualcosa di grave.

cari saluti ancora