Strana protuberanza sul seno

Salve sono una ragazza di 21 anni che ha avuto una bambina un anno fa e che ha allattato solo per un mese e mezzo.
Le chiedo cortesemente un consulto, perchè da circa 4 mesi ho uno strano punto sul seno nella parte sopra, sul dorso del seno per capirci. All' inizio si è presentato come una protuberanza, piccola come un brufolo con all' interno un puntino marrone, adesso col passare del tempo è diventato un piccolo bozzo bianco con sempre questo punto marrone al centro, il punto sembra un neo di piccole dimensioni. Non riesco a capire se può essere qualcosa di serio oppure se è solo un pelo incarnato o una ciste sebacea. La tentazione che ho è quello di schiaccarlo perchè sembra che al suo interno ci sia qualcosa. Mi devo preoccupare o date le piccole dimensioni non corro pericolo? per un eventuale vista mi consiglia il ginecologo oppure il dermatologo?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
potrebbe essere una piccola lesione cistica , o comunque una banale lesione dermica.Ma nel dubbio una occhiata al dermatoscopio la farei. Essendo a livello cutaneo il primo specialista ad essere interpellato è il dermatologo.
Cordalita

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2024
Ex utente
La ringrazio per la risposta che mi ha fornito in così poco tempo, sicuramente nei prossimi giorni prenderò un appuntamento, anche perchè non riesco a togliermi dalla testa che sia un principio di melanoma o qualcosa di negativo
.

Grazie e Arrivderci