Macchia scura sullo scroto

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 22 anni.
Da molti anni, forse da quando sono nato, ho una macchia scura sullo scroto.
È color caffè e ha la forma e le dimensioni di una mandorla. È quello che comunemente chiamano "voglia" ovvero una macchia fisiologica della pelle o potrebbe essere qualcosa di grave? Vorrei sapere anche come comportarmi. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
da quel che riferisce non sembra nulla di grave , ma come per tutte le lesioni pigmentate gravate da qualche perplessità , la videodermatoscopia associata ad una attenta visita dermatologica sarà dirimente
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)