Ciste al setto nasale?

Buongiorno,

da un paio di settimane ho riscontrato la presenza di un rigonfiamento nella parte interna del naso ( vicina alla base del setto nasale, la parte cartilaginea visibile senza aiuto di specchi o altro). Dapprima sembrava una cisti sebacea biancastra ma a distanza di giorni non è diminuita e le dimensioni e colori sono rimasti tali. Non è dolorosa, dà una leggera sensazione di bruciore quando mi soffio il naso.
é necessario sottopormi ad una visita? Se si, meglio dal dermatologo o dall'otorino?

Grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dermatologo per valutare se sia o meno una lesione cutanea o sottocutanea

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it